TRINCO UGO S.r.l.
Via Halbherr, 27
38068 Rovereto (TN)
P. IVA 01199820224
Email: info@trinco.it
Telefono: +39 0464 430479
Web: www.trinco.it
CI TROVI QUI
Prezzo di listino: € 9.399,00 iva inclusa
IN SELLA A UNA LEGGENDA
Classica ed elegante, la V7 SPECIAL può vantare una personalità inconfodibile. Fedele alle sue radici e aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 SPECIAL ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È una icona senza tempo, ma con tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano le prestazioni, la sicurezza e il piacere di guida. L’ideale per chi non vuole guidare un veicolo come tanti altri, e per chiunque voglia salire in sella a una vera leggenda.
.
.
.
.
.
.
Alesaggio | 84 mm |
Corsa | 77 mm |
Potenza massima | 65 CV (47,8 kW) - 6.800 giri/minuto |
Coppia massima | 73 Nm - 5.000 giri/minuto |
Peso in ordine di marcia | 223 kg |
Capacità serbatoio | 21 litri |
di cui riserva | 4 litri |
Altezza sella | 780 mm |
Cilindrata | 853 |
Passione per la perfezione
I tecnici di Mandello del Lario, con l’ostinato sogno di perfezionare sempre di più la V7 SPECIAL, hanno raggiunto nuovi livelli di comfort, sicurezza e divertimento. Ogni pilota troverà infatti degli pneumatici DUNLOP ARROWMAX STREETSMART, estremamente performanti anche sul bagnato. Inoltre, un parafango posteriore più corto adorna la nuova V7 SPECIAL, così come l’inedito fanale posteriore a LED e i nuovi indicatori anteriori e posteriori.
Sempre on the road
La V7 SPECIAL è rifinita con una nuova sella “old school” nella classica finitura marrone. Questo comodo sostegno in stile vintage è reso ancora più distintivo dalla nuova maniglia cromata del passeggero in acciaio inox. Un particolare che, unito ai dettagli del motore, conferisce un look più elegante e un comfort rinnovato per ogni pilota e ogni passeggero.
Speciale anche nei dettagli
Nuove grafiche iconiche ed evocative, come quella sul serbatoio che richiama la nuova cilindrata. Sono presenti anche numerosi dettagli cromati e grafiche che esaltano il colore e le forme del modello, con finiture che fondono perfettamente tradizione e innovazione. Spiccano anche le ruote a raggi con cerchi, il faro a bulbo e il cruscotto con due quadranti analogici circolari.