V9 Roamer 850

Prezzo di listino: € 10.299,00 iva inclusa

FATTA PER FARSI STRADA NEL CUORE

*È una moto pura e semplice, modellata da una lunga tradizione che non lascia alcun pilota a corto di emozioni. V9 ROAMER unisce uno stile classico e solido con finiture di alto livello, esaltando l'architettura del nuovo bicilindrico da 850 cc. Versatile, confortevole ed elegante, un vero spettacolo per chiunque la guardi e chiunque la guidi. Allo stile iconico, si affiancano poi delle innovazioni che rendono la guida accessibile anche ai piloti meno esperti, come l’ABS a due canali e il ben noto Moto Guzzi Traction Control.

V9_Roamer_850_gallery_05
V9_Roamer_850_gallery_01
V9_Roamer_850_gallery_02
V9_Roamer_850_gallery_03
V9_Roamer_850_gallery_04
Previous Next Play Pause
1 2 3 4 5
 

Guzzi

Alesaggio 84 mm
Corsa 77 mm
Potenza massima 65 CV (47,8 kW) - 6.800 giri/minuto
Coppia massima 73 Nm - 5.000 giri/minuto
Peso in ordine di marcia 210 kg
Capacità serbatoio 15 l.
di cui riserva 4
Altezza sella 815 mm
Cilindrata 853

L’aquila leggera come una piuma

La felice tradizione di Moto Guzzi di mantenere il peso complessivo a livelli minimi continua ancora oggi. La massa ridotta della V9 ROAMER, unita alle splendide qualità del telaio e del nuovo bicilindrico 850 cc, crea un feeling e una maneggevolezza senza precedenti. Facile da guidare, fa godere di ogni viaggio in fuga dalla città, anche grazie a un'attenta definizione del triangolo ergonomico e alla sella, che garantisce una posizione di seduta ampia e confortevole.

Goditi ogni chilometro

In sella a V9 ROAMER, il piacere è una garanzia. L’ergonomia è stata accuratamente studiata per mantenere una postura attiva e rilassata, ideale per sfruttare al meglio le qualità della moto e garantire spazio anche ai motociclisti di alta statura. Pilota e passeggero sono ospitati su una lunga e comoda sella, caratterizzata da una ricca imbottitura e impreziosita dal logo Moto Guzzi finemente cucito.

Assumi il controllo totale

In linea con lo stile di V9 ROAMER, il cruscotto multifunzione si presenta con un unico quadrante circolare. La scala del tachimetro è analogica, mentre tutte le altre informazioni sono custodite nel box digitale: contachilometri, tempo di viaggio, consumi, temperatura esterna, velocità media, valore minimo e massimo di giri che possono essere regolati dal pilota e molto altro.

Chiedi informazioni